Lavorare in Banca Fideuram: come e dove inviare il curriculum vitae

La nota banca è in cerca di nuove risorse che entrino a far parte del suo team presente sul territorio nazionale.

di Elena Arrisico 7 marzo 2013 9:05

Banca Fideuram – nota società operante nel campo dei servizi finanziari – è alla continua ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

La Banca Fideuram appartiene al gruppo Intesa Sanpaolo ed opera grazie alla figura professionale del private banker, consulente chiamato ad occuparsi dei clienti e della loro condizione economica. La nota banca ha la sua sede legale a Roma, la secondaria a Milano e molte altre sedi sparse su tutto il nostro territorio nazionale che si occupano degli oltre 600 mila clienti.

Al momento, Banca Fideuram è in cerca di Private Banker che siano in possesso dei seguenti requisiti, valori fondamentali per la società:

  • Attenzione al cliente
  • Capacità di creare rapporti forti tra private banker, cliente e banca
  • Elevata professionalità
  • Orientamento all’innovazione
  • Approccio sistemico nella ricerca delle soluzioni personalizzate per i clienti

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Banca Fideuram dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti