Lavorare in Benetton: come candidarsi ed inviare il curriculum vitae

Desiderate lavorare in un team multietnico, dinamico e creativo? La nota azienda italiana vi sta cercando!

di Elena Arrisico 1 febbraio 2013 9:05

La Benetton – nota azienda di moda italiana – dà la possibilità a ragazzi e professionisti di poter inviare una candidatura spontanea per il ruolo di proprio interesse in Italia.

Il gruppo Benetton è nato a Treviso – a Ponzano Veneto dove, ancora oggi, ha la sua sede principale – nel 1965 da Luciano, Gilberto, Giuliana e Carlo Benetton, che hanno avviato l’azienda operante nel settore della moda. Oggi, il gruppo vanta oltre 6.500 store presenti in più di 120 paesi, dove ha affermato la propria notorietà grazie al suo inconfondibile e colorato stile di comunicazione.

Al momento, la Benetton dà la possibilità di inviare la propria candidatura spontanea – se sei uno stilista, architetto, avvocato, ingegnere o altro – per una delle aree lavorative disponibili nell’azienda dinamica e creativa:

  • Area Tecnica Prodotto
  • Commerciale
  • Negozi
  • Operations & Logistica
  • Sistemi Informativi
  • Comunicazione
  • Staff

Oltre a tutto ciò, se sei un laureando o un neolaureato, l’azienda offre diverse opportunità di stage nel gruppo leader nel settore moda ed abbigliamento e multietnico, un team composto da lavoratori provenienti da tutto il mondo.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Benetton dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online che vi darà la possibilità di selezionare il ruolo di vostro interesse e per cui desiderate candidarvi.

19 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti