Lavorare in Edison? Ecco come fare richiesta e come inviare il CV

La nota società europea, operante nel campo dell'energia, cerca diverse figure professionali da assumere ed inserire all'interno del proprio team.

di Elena Arrisico 17 gennaio 2013 9:15

Edison – nota società europea, che opera nel campo dell’energia – è in cerca di numerose figure professionali da inserire all’interno del proprio team internazionale in continua crescita.

Edison SPA fu fondata nel 1884 ed è, dunque, la più antica azienda europea operante nel settore dell’energia. In Italia, la società lavora nell’ambito dell’approvvigionamento, della produzione e della vendita di energia elettrica, gas ed olio grezzo. Nel campo dell’energia elettrica, Edison è il secondo produttore in Italia con circa il 15 per cento della produzione nazionale, così come nel settore idrocarburi dove copre circa il 17 per cento del fabbisogno italiano di gas. Oggi, l’azienda conta più di 3.200 persone che lavorano all’interno degli uffici di rappresentanza presenti in Europa, Africa ed Egitto.

Edison è in cerca di persone che siano altamente motivate e professionali; attualmente, le figure ricercate sono le seguenti:

  • Reservoir Engineer
    Reservoir Geologist
    Well Testing, Workover and Completions Specialist
    Senior Drilling Engineer
    Responsabile Giacimenti di Stoccaggio
    Buyer Servizi
    Planning & Control

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Edison dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online in risposta all’annuncio di vostro interesse. In mancanza di offerte, non dimenticate di controllare periodicamente la sezione in attesa di nuove possibilità lavorative o di inviare una candidatura spontanea all’Edison.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti