Lavorare in Fono Vi.Pi. con Telenorba: come e dove candidarsi

Se vi piacerebbe lavorare nel settore pubblicitario e televisivo, la nota società italiana offre possibilità di impiego.

di Elena Arrisico 7 Aprile 2013 9:00

Fono Vi.Pi. – nota concessionaria del gruppo Telenorba, operante nel settore pubblicitario e televisivo – offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea per entrare a far parte del proprio team, in Italia.

Fono Vi.Pi.Fono Video Pubblicità Italia – nacque a Milano 35 anni fa, sin da quando si occupa della gestione di spazi pubblicitari per televisione, radio, giornali ed Internet. Alla fine degli anni ’80, la società si espanse ed aprì nuove filiali, oggi numerose e presenti soprattutto in Puglia ed in Campania. Parte del gruppo Telenorba, oggi, la società si occupa di alcune emittenti televisive – Telenorba 7, Telenorba 8, TP 9 e Tele Foggia – nonché di quelle radiofoniche – Radionorba, Radionorba Music, Radio Master e Radio Margherita – e del settore stampa con Business.

Telenorba è un noto gruppo pugliese, che si occupa della gestione delle emettenti televisive Telenorba 7, Telenorba 8, Telepuglia Italia, Telepuglia 9, TG Norba 24, Business TV, Radionorba e Radionorba Television. La sede principale del brand si trova a Conversano – in provincia di Bari – oltre agli uffici amministrativi, studi televisivi, teatri di posa, depositi, parcheggi ed altri studi tecnici presenti a Bari, Barletta, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto – in PugliaPotenza – in BasilicataCampobasso – in Molise – e a Roma, davanti a Montecitorio.

Telenorba 7 – canale del gruppo – diffonde il proprio segnale in Puglia, Basilicata, Molise, Campania, Calabria ed anche in Albania, per un totale di oltre 6 milioni di utenti potenziali.

Al momento – proprio grazie alla continua crescita del brand – Fono Vi.Pi. è alla ricerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio organico italiano; nello specifico, la società cerca venditori, ai quali sono offerte opportunità professionali su tutto il nostro territorio nazionale. Diamo uno sguardo alle aree lavorative disponibili per le quali è possibile inviare la propria candidatura:

  • Commerciale
  • Marketing
  • Amministrazione
  • Informatica
  • Risorse Umane

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Fono Vi.Pi. dove, cliccando sulla voce dedicata alle Risorse Umane, potrete inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]