Lavorare in Fono Vi.Pi. con Telenorba: come e dove candidarsi

Se vi piacerebbe lavorare nel settore pubblicitario e televisivo, la nota società italiana offre possibilità di impiego.

di Elena Arrisico 7 aprile 2013 9:00

Fono Vi.Pi. – nota concessionaria del gruppo Telenorba, operante nel settore pubblicitario e televisivo – offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea per entrare a far parte del proprio team, in Italia.

Fono Vi.Pi.Fono Video Pubblicità Italia – nacque a Milano 35 anni fa, sin da quando si occupa della gestione di spazi pubblicitari per televisione, radio, giornali ed Internet. Alla fine degli anni ’80, la società si espanse ed aprì nuove filiali, oggi numerose e presenti soprattutto in Puglia ed in Campania. Parte del gruppo Telenorba, oggi, la società si occupa di alcune emittenti televisive – Telenorba 7, Telenorba 8, TP 9 e Tele Foggia – nonché di quelle radiofoniche – Radionorba, Radionorba Music, Radio Master e Radio Margherita – e del settore stampa con Business.

Telenorba è un noto gruppo pugliese, che si occupa della gestione delle emettenti televisive Telenorba 7, Telenorba 8, Telepuglia Italia, Telepuglia 9, TG Norba 24, Business TV, Radionorba e Radionorba Television. La sede principale del brand si trova a Conversano – in provincia di Bari – oltre agli uffici amministrativi, studi televisivi, teatri di posa, depositi, parcheggi ed altri studi tecnici presenti a Bari, Barletta, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto – in PugliaPotenza – in BasilicataCampobasso – in Molise – e a Roma, davanti a Montecitorio.

Telenorba 7 – canale del gruppo – diffonde il proprio segnale in Puglia, Basilicata, Molise, Campania, Calabria ed anche in Albania, per un totale di oltre 6 milioni di utenti potenziali.

Al momento – proprio grazie alla continua crescita del brand – Fono Vi.Pi. è alla ricerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio organico italiano; nello specifico, la società cerca venditori, ai quali sono offerte opportunità professionali su tutto il nostro territorio nazionale. Diamo uno sguardo alle aree lavorative disponibili per le quali è possibile inviare la propria candidatura:

  • Commerciale
  • Marketing
  • Amministrazione
  • Informatica
  • Risorse Umane

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Fono Vi.Pi. dove, cliccando sulla voce dedicata alle Risorse Umane, potrete inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti