Lavorare in Greenpeace? Come inviare il curriculum vitae

La nota organizzazione non governativa ambientalista e pacifista è alla continua ricerca di persone che condividono la sua mission.

di Elena Arrisico 28 dicembre 2012 9:05

Greenpeace – organizzazione non governativa ambientalista e pacifista – è alla continua ricerca di persone che abbiano voglia di combattere per il bene della Terra e degli esseri viventi che la abitano.

Greenpeace fu fondata a Vancouver – in Canadanel 1971 ed è famosa per la sua azione diretta e non violenta per la difesa dell’ambiente. Greenpeace vanta uffici nazionali e regionali in 41 paesi del mondo, tutti affiliati con Greenpeace International che ha la sua sede ad Amsterdam. L’organizzazione è finanziata grazie a donazioni da parte di circa 2,8 milioni di persone e fondazioni non profit, ma non accetta fondi da governi o grandi aziende.

La nota associazione – una delle più grandi al mondo – offre, dunque, nuove opportunità di lavoro in Italia, rivolta a persone che condividono la sua missione. Al momento, Greenpeace è alla ricerca di Dialogatori, cioè ragazze e ragazzi che lavorano per strada – o presso concerti ed eventi pubblici di vario genere – per realizzare un dialogo diretto con le persone per raccogliere fondi destinati all’associazione.

Attualmente, è attivo anche uno stage nel dipartimento Marketing, un tirocinio presso l’Ufficio Stampa ed uno stage presso il dipartimento Campagne.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Greenpeace per avere maggiori informazioni in merito e per inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

41 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti