Lavorare in HP: come e dove inviare il proprio curriculum vitae

Volete lavorare in un ambiente internazionale ed innovativo? Ecco cosa offre la nota azienda informatica.

di Elena Arrisico 28 marzo 2013 9:10

La HP – nota azienda operante nel settore informatico – offre numerose possibilità di impiego presso le proprie sedi presenti in Italia e all’estero.

La Hewlett-Packard Company – meglio nota come HP – è un’azienda statunitense che si occupa di informatica e che produce personal computer ed altri dispositivi hardware. Tra le multinazionali leader a livello mondiale, l’azienda fu fondata da Bill Hewlett e David Packard – due ingegneri elettronici – e ha, oggi, la sua sede principale a Palo Alto, in California negli USA.

Al momento, HP offre l’opportunità di sfogliare le numerose offerte lavorative, in Italia e all’estero, presenti sul proprio sito web. Quali sono i requisiti minimi richiesti per potersi candidare? Eccoli:

  • Dinamismo
  • Creatività
  • Orientamento al risultato
  • Motivazione

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web HP dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia e all’estero – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti