Lavorare in Inghilterra come Autisti e Ingegneri

In arrivo da Arriva, nota compagnia di trasporti britannica, interessanti opportunità di lavoro in Ighilterra per autisti e ingegneri.

di Simona Torrettelli 24 novembre 2012 8:27

L’Inghilterra è una tra le mete europee più ambite nell’ambito dell’esperienza lavorativa all’estero, rivestendo agli occhi dei giovani studenti e neo-laureati un simbolo di innovazione continuo e di inesauribile offerta lavorativa. Le possibilità, in effetti, non mancano mai in questo Paese e sono sempre di più i giovani che prendono in considerazione l’idea di completare il loro ciclo di studi in questo Paese o sognano di lavorarci.

Tra le tante offerte presenti sul mercato inglese troviamo quella di Arriva, una compagnia di trasporti britannica che in questo momento sta selezionando diverse figure professionali. Si tratta di una tra le primarie realtà in ambito del trasporto in Europa. Arriva è stata fondata nel 1938 dalla famiglia Cowie e, quello che inizialmente era poco più che un negozio di moto d’occasione, oggi è un’azienda che lavoro su tutto il Regno Unito con i suoi autobus. Oggi l’azienda punta ancora sui vecchi principi che ha sostenuto fin dall’inizio: servizio di qualità al cliente, pulizia e confort. Le posizioni attualmente aperte in casa Arriva sono:

Assistant Engineering Manager – Thurmaston, Leicestershire Midlands

Engineering Manager – Shrewbury Midlands

PCV Holders & Trainee Bus Drivers – High Wycombe, Watford, Hemel and Luton South East

Chi fosse interessato a rispondere alle offerte di lavoro promosse dalla società britannica Arriva, può visitare la pagina  Lavora con noi presente sul sito ufficiale della società e, seguendo le modalità di invio descritte nelle singole offerte, procedere all’invio del proprio Curriculum Vitae.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti