Lavorare in LG? Ecco come fare per inviare il curriculum e candidarsi

La nota azienda coreana è alla continua ricerca di persone, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di entrare a far parte di un team internazionale.

di Elena Arrisico 17 gennaio 2013 9:05

LG – nota azienda coreana, che produce e distribuisce prodotti di elettronica – è in espansione, motivo per cui è alla continua ricerca di persone che abbiano voglia di lavorare all’interno di un team internazionale e di far parte di un’azienda leader nel suo settore.

L’LG Group è nato in Corea del Sud – nel 1947 – come produttore di beni elettronici, il suo nome è un’abbreviazione di “Lucky Geumseong” ed il suo slogan attuale recita “Life’s Good“.

L’azienda, da sempre, crede che la tecnologia possa aiutare a vivere meglio e, su questo concetto, basa la creazione dei suoi prodotti – che vanno dai telefoni cellulari alle TV, dai prodotti informatici agli elettrodomestici – nati per semplificare la vita di chi li acquista. Caratteristica dei prodotti LG sono il loro design moderno, l’intuitività ed il risparmio energetico che l’azienda non dimentica.

Per poter visualizzare le posizioni attive al momento sul sito web della LG, occorre registrarsi e tenere d’occhio la sezione dedicate alle offerte di lavoro della società coreana, in modo da non lasciarsi sfuggire occasioni lavorative importanti.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della LG dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative dell’azienda, potrete sfogliare le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online in risposta all’annuncio di vostro interesse. In mancanza di offerte, non dimenticate di controllare periodicamente la sezione in attesa di nuove possibilità lavorative o di inviare una candidatura spontanea alla LG.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: italia · lg
Commenti