Lavorare in Mediaworld: come inviare il curriculum vitae e candidarsi

La nota catena di store dedicati all'informatica è in cerca di nuove risorse per i propri punti vendita presente in Italia.

di Elena Arrisico 10 marzo 2013 9:15

Mediaworld – nota catena tedesca di store dedicati all’informatica – è alla costante ricerca di nuove risorse da assumere all’interno dei propri store presenti in Italia.

Mediaworld è una catena dedicata in special modo all’informatica nata a Monaco di Baviera – in Germanianel 1979 ma, in Italia, sbarca solo nel 1991, data in cui iniziò ad espandersi su tutto il territorio nazionale. Oggi, Mediaworld è presente nel nostro paese con 106 store.

Al momento, Mediaworld è in cerca di personale per le proprie sedi, che abbia voglia di lavorare in un ambito lavorativo in continua espansione; per questa ragione, il brand offre l’opportunità di inviare una candidatura spontanea. Diamo un’occhiata ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Voglia di mettersi in gioco
  • Dinamismo
  • Spirito di iniziativa
  • Passione per il mondo dell’elettronica
  • Disponibilità ai trasferimenti

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Mediaworld dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare una candidatura spontanea inviando il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda. Il gruppo vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

31 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti