Lavorare in Qvc, il canale dello shopping

di Simona Torrettelli 16 Dicembre 2012 8:02

Nel gruppo QVC, il canale per chi ama lo shopping, le persone costituiscono la risorsa più importante. Il successo di QVC è costruito direttamente dai clienti, che giorno dopo giorno incrementano la sua grandezza con la loro esperienza di shopping. Dato il suo accrescimento esponenziale, il gruppo ha in atto una campagna di selezione di nuovo personale, che riguarda le seguenti figure:

SENIOR BUYER FASHION
Si richiedono i seguenti requisiti:

  • una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni;
  • eccellente conoscenza della lingua inglese;
  • capacità di lavoro in team;
  • eccellenti doti comunicative e relazionali;
  • abilità nella trattativa;
  • flessibilità e proattività;
  • capacità di problem solving

BUYER JEWELRY
Si richiededono una pregressa esperienza nelle industrie di Gioielli;

LEAD PLANNER
Si richiedono i seguenti requisiti:

  • esperienza come progettista essenziale;
  • capacità di prendere decisioni in autonomia;
  • eccellenti doti comunicative ad ogni livello;
  • dimostrabile esperienza nel ruolo di responsabile di zona;
  • eccellente abilità numerica e informatica;
  • comprensione dei sistemi e processi di QVC;
  • leadership e capacità di lavoro in team;

PROJECT LEAD, ENTERPRISE SYSTEMS
Si richiedono i seguenti requisiti:

  • esperienza lavorativa con SAP FI, MM, moduli CA;
  • esperienza di lavoro nel commercio al minuto;
  • eccellenti doti oratorie e scritte,
  • ottima conoscenza della lingua inglese

SYSTEM ADMINISTRATION & HELP DESK

FINANCIAL REPORTING ANALYST
Si richiedono:

  • Laurea in amministrazione, economia o ingegneria;
  • 3/4 anni di esperienza pregressa in team di controllo o come Business Analyst;
  • ottime competenze informatiche, soprattutto excel e powerpoint
  • fluente inglese sia scritto che parlato;
  • esperienza di vendita
  • conoscenze di contabilità di base
  • preferibile conoscenza di SAP, SAS, Hyperion

COORDINATING PRODUCER
Si richiedono:

  • capacità di applicare le attuali tendenze di business nello sviluppo di strategie per aumentare l’efficacia;
  • ottima gestione organizzativa;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • flessibilità

OPERATORE CALL CENTER
Si richiedono:

  • buona dizione e conoscenza applicativi window
  • pregressa esperienza nel ruolo
  • orientamento al cliente
  • eccellenti capacità comunicative, abilità dialettica e relazionale
  • flessibilità oraria
  • precisione, professionalità, entusiasmo
  • etica e integrità

PLANNER
Si richiedono:

  • esperienza di 3/5 anni nel settore pianificazioni/acquisti
  • buona conoscenza pacchetto Office
  • ottimo excel

JUNIOR WEB DEVELOPER
Si richiedono:

  • disponibilità a lavorare in ambiente efficiente e dinamico
  • flessibilità
  • problem solving
  • predisposizione al lavoro in team
  • proattività e flessibilità
  • disponibilità a trasferte

CANDIDATURE
Tutte le persone interessate alle seguenti offerte lavorative, possono visualizzare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata del gruppo, da dove potranno procedere all’inoltro della propria candidatura.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]