Lavorare in Telecom Italia: come candidarsi

Sul sito web della nota azienda di telecomunicazioni, è possibile sfogliare le posizioni lavorative attive e candidarsi.

di Elena Arrisico 20 novembre 2012 11:23

Nuove possibilità di impiego nel settore delle telecomunicazioni con Telecom Italia che, al momento, è alla ricerca di laureandi in Ingegneria da inserire presso le proprie sedi in Italia e nel mondo, ma non solo: visitando spesso il sito web della famosa azienda italiana, è possibile restare sempre informati sulle posizioni lavorative che vengono aperte di volta in volta; il consiglio è, dunque, quello di tenere d’occhio le opportunità del noto brand, in modo tale da non lasciarsi mai sfuggire nulla.

Telecom Italia, la principale azienda italiana di telecomunicazioni – leader nella fornitura e nella gestione delle linee domestiche – vanta tra i suoi principali marchi di successo “TIM“, “MTV Italia“, “La7” ed “Olivetti“, impiegando oltre 84 mila dipendenti, di cui quasi 57 mila solo nel nostro paese. In Italia e all’estero, offre servizi di telefonia fissa, telefonia cellulare, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

La nota azienda italiana è, quindi, in cerca di giovani laureandi da inserire presso i propri uffici italiani e mondiali con contratto di apprendistato per l’alta formazione. Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Essere laureandi in Ingnegneria delle TLC, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria dell’Automazione
  • Possesso della cittadinanza di un paese membro dell’Unione Europea
  • Età inferiore ai 29 anni (e 364 giorni)
  • Iscritti non oltre il 1^ anno fuori corso, per il conseguimento della laurea magistrale o specialistica
  • Iscritti alla facoltà di Ingegneria delle Università che hanno sottoscritto la Convenzione
  • Non oltre 60 crediti formativi universitari al conseguimento della laurea magistrale o specialistica, in uno dei corsi di studio indicati

Siete interessati e desiderate inviare la vostra candidatura per partecipare al programma di apprendistato? Andate sul sito web di Telecom Italia e cliccate sulla voce “Carriere“, dove potrete trovare più informazioni in merito e dove potrete anche inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti