Lavorare in TNT? Ecco come fare richiesta ed inviare il curriculum

La famosa azienda olandese, che opera nel campo delle spedizioni espresse, è alla continua ricerca di nuove figure professionali da inserire nella squadra.

di Elena Arrisico 16 gennaio 2013 11:53

TNT – nota azienda olandese, che lavora nel campo delle spedizioni espresse – è alla costante ricerca di personale da inserire nel proprio team.

TNT NV è un’azienda olandese – operante nel settore delle spedizioni espresse e dei servizi logistici – che fu fondata in Australia nel 1946 da Ken Thomas come “Thomas Nationwide Transport“, cioè “TNT“. La sua sede attuale si trova ad Hoofddorp – nei Paesi Bassi – ed il suo presidente è Peter Bakker.

In Italia, la TNT ha la sua sede centrale a Milano e conta circa 2 mila dipendenti, che operano in una rete di ben 248 filiali rivolte alla soddisfazione di oltre 10 mila clienti. L’azienda punta molto sulle capacità e sulla professionalità dei propri dipendenti in quanto, da sempre, crede che questo sia il suo punto di forza e ciò che rende TNT una grande azienda, leader nel suo settore. Per questa ragione, l’azienda olandese è continuamente alla ricerca di persone, che vogliano entrare a far parte del team e che siano interessate a condividere la passione con i quasi 2 mila dipendenti che già fanno parte della squadra.

TNT è alla costante ricerca di figure professionali che siano di alto livello e di giovani dinamici e con grandi ambizioni, che aiutino l’azienda a crescere ulteriormente. Al momento, però, non sono aperte posizioni lavorative specifiche ma, attraverso il sito web, è possibile tenere d’occhio la sezione dedicata alle offerte lavorative e fornire i propri criteri di ricerca ed il proprio indirizzo e-mail, dove verrete avvisati sull’arrivo di nuove opportunità di lavoro.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della TNT dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online in risposta all’annuncio di vostro interesse. In mancanza di offerte, non dimenticate di controllare periodicamente la sezione in attesa di nuove possibilità lavorative o di inviare una candidatura spontanea alla TNT.

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: italia · tnt
Commenti