Lavorare in Toyota? Ecco come candidarsi

La Toyota Motor Corporation è la maggiore società automobilistica del Giappone, la cui produzione è stimata in circa 9 milioni di veicoli l’anno.

di Elena Arrisico 5 dicembre 2012 9:00

La Toyota – nota casa automobilistica giapponese – al momento, non è in cerca di personale da assumere presso le proprie sedi italiane, ma si sa che c’è anche la possibilità di poter inviare la propria candidatura per non farsi cogliere impreparati per eventuali selezioni di personale che potrebbero arrivare da un momento all’altro.

La Toyota Motor Corporation è la maggiore società automobilistica del Giappone e ha sede centrale nell’omonima città di Toyota.

La sua produzione è stimata in circa 9 milioni di veicoli l’anno, dominando il mercato giapponese e riscuotendo molto successo anche nel resto del mondo con i marchi Toyota, Scion e Lexus.

La multinazionale ha quote di mercato significative anche in diversi paesi del sud-est asiatico ed è in continua crescita; per questo motivo, il consiglio è quello di visitare spesso il sito web della Toyota, in attesa di nuove posizioni di lavoro disponibili.

In alternativa, è possibile anche inviare una candidatura spontanea con il proprio curriculum vitae, compilando l’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti