Lavorare in Trudi? Ecco come fare

Il noto brand italiano, che si occupa della produzione di peluche, è in cerca di personale per le proprie sedi.

di Elena Arrisico 11 dicembre 2012 9:05

Trudi SPA – noto brand italiano, che si occupa della produzione di peluche – è alla ricerca di personale e di stagisti per le proprie sedi italiane.

Trudi SPA è un’azienda italiana produttrice di giocattoli di peluche con sede a Tarcento, in provincia di Udine. Il brand detiene i marchi TrudiSevi ed Olli Olbot e fu fondato nel 1954, a Tarcento, da Gertrud “Trudi” Müller Patriarca. La società ha raggiunto un fatturato di 60 miliardi nel 1999.

Da sempre, Trudi punta sull’eccellenza del proprio personale, qualità che l’ha resa leader mondiale nel suo settore. Per questo motivo, l’azienda è alla ricerca di persone dinamiche, con idee innovative, motivate alla continua crescita ed orientate al raggiungimento dei risultati.

Siete interessati e volete candidarvi? Potete inviare la vostra candidatura spontanea, mandando il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], specificando il consenso al trattamento dei dati personali (DLGS 196/2003) e l’area aziendale di maggior interesse per la quale presentate la vostra candidatura. In alternativa, potete inviare il vostro CV all’indirizzo di posta: Trudi SPA Società Unipersonale – Ufficio Risorse Umane – Via A. Angeli, 150 – 33017 Tarcento (UD).

Se, invece, siete interessati agli stage in azienda, inviate il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], con oggetto “Stage“. Infine, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, visitate il sito web della Trudi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti