Lavorare in una prestigiosa gioielleria? Bulgari assume

La nota catena di gioiellerie ed orologerie offre la straordinaria opportunità di fare esperienza a livello internazionale.

di Elena Arrisico 17 dicembre 2012 9:10

Bulgari – prestigiosa catena di gioiellerie ed orologerie – è alla continua ricerca di personale da assumere presso i vari store sparsi in Italia ed in giro per il mondo.

Il brand Bulgari si occupa di gioielli, orologi, accessori, profumi ed altri prodotti del genere da quando fu fondata a Roma dalla famiglia di gioiellieri italiani Bulgari. Il suo fondatore era un argentiere greco originario dei monti dell’Epiro, Sotìris Voùlgaris, ed il nome “Bulgari” fu un adattamento del suo cognome.

Oggi, Bulgari è un brand di lusso che è presente in tutto il mondo con più di 360 negozi in Europa, in America ed in Asia. Il brand ha circa 4 mila dipendenti nel mondo, di 43 nazionalità e culture diverse e l’inglese è la lingua ufficiale utilizzata all’interno del team. Il 63 per cento dei lavoratori sono donne, il 37 per cento sono uomini e l’età media è di 37 anni.

La nota catena di gioiellerie è alla costante ricerca di personale da inserire presso i suoi store sparsi per il mondo, così come in Italia. Al momento, non sono aperte offerte per l’Italia, ma in qualsiasi momento è possibile sapere quali sono le offerte di lavoro attive, andando sul sito web dell’azienda.

Le opportunità di carriera all’estero non mancano neanche e per tutti i lavoratori sono previsti percorsi di formazione e di aggiornamento professionale, oltre alla straordinaria opportunità di fare esperienze a livello internazionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Bulgari dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Inoltre, se nessuna delle posizioni al momento attive è di vostro interesse, potete sempre inviare una candidatura spontanea, indicando quale mansione vi piacerebbe svolgere e dove.

Il processo di reclutamento si basa sulle competenze dei candidati, i valori e le motivazioni. Le selezioni avvengono con colloqui individuali e di gruppo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti