Lavorare con NaturaSì nel settore dei supermercati: come fare

Ecco le offerte lavorative della nota azienda italiana, operante nel settore dei supermercati.

di Elena Arrisico 7 novembre 2013 17:16

NaturaSì – famosa catena italiana di supermercati specializzati nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali – è alla ricerca di nuove figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno dei propri punti vendita presenti in Italia.

NaturaSì è la più importante catena italiana di supermercati, che si occupa della vendita di prodotti alimentari biologici e naturali. Nata a Verona nel 1992 con il nome di “ISIR – Istituto Italiano di Reforming“, NaturaSì vide nascere il primo store “Naturalianel 1993, primo supermercato di prodotti biologici nel nostro paese: fu, però, nel 1994 che venne dato il nome di “NaturaSì“ e, nel gennaio del 1995, nacquero – a Milano ed a Brescia – il secondo ed il terzo store della società. All’estero, il brand italiano sbarcò nel 2000 a Madrid – in Spagna – e, oggi, conta diversi supermercati sia nel nostro paese – sono circa 100 i negozi – che nel resto del mondo, dove è presente una vasta scelta di prodotti per un totale di più di 4 mila referenze biologiche e naturali.

Al momento, NaturaSì sta cercando nuove risorse da poter impiegare presso i propri store presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle posizioni lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Addetti Vendite:

  • Esperienza di 2-3 anni in Ufficio Commerciale Estero
  • Capacità di supportare la direzione nei processi di vendita
  • Capacità di raccogliere e seguire gli ordini
  • Capacità di fare proposte commerciali già definite
  • Capacità di stimolare la vendita
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

La posizione lavorativa è da intendersi a tempo determinato, per una sostituzione di maternità 40 ore settimanali.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web di NaturaSì dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla nota azienda che opera, da anni e con successo, nel settore dei supermercati su tutto il nostro territorio nazionale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti