Lavorare nei cinema? Si cercano addetti sala a Roma

Obiettivo Lavoro SPA, per conto di un'azienda cliente, è in cerca di personale da inserire in un cinema multisala della capitale.

di Elena Arrisico 24 Novembre 2012 9:05

Obiettivo Lavoro SPA, per conto di un’azienda cliente, seleziona 10 Addetti Sala da inserire in un cinema multisala di Roma.

I candidati selezionati dovranno occuparsi della cassa, del controllo ingressi alle sale, del pubblico, delle prenotazioni telefoniche, della preparazione e vendita di alimenti e bevande, della pulizia e delle emergenze.

La sede di lavoro è in zona EUR/Magliana a Roma e, per i selezionati, è previsto un corso di formazione obbligatorio della durata di 32 ore, che si svolgerà in 4 giornate full-time e che avrà inizio il 28 novembre 2012.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Disponibilità a lavorare prevalentemente durante il weekend con contratti di lavoro a tempo determinato
  • Predisposizione al contatto con il pubblico
  • Serietà ed affidabilità
  • Possesso della patente di tipo B e dell’automobile

Se siete interessati e desiderate candidarvi, potete farlo andando sul sito web di Obiettivo Lavoro, dove potrete visualizzare tutte le offerte di lavoro attive ed inviare il vostro curriculum vitae online, in risposta all’annuncio pubblicato.

Photo credit: GenovaCittàDigitale @ Flickr

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]