Lavorare nel campo assicurativo con Assicurazioni Generali, ecco come

Avete talento e voglia di crescere professionalmente, in un'azienda di fama internazionale? Ecco chi cerca la nota compagnia di assicurazioni.

di Elena Arrisico 15 maggio 2013 9:05

Assicurazioni Generali – nota compagnia di assicurazioni italiana nata agli inizi dell”800 – tramite il proprio sito web, ha avviato la raccolta di candidature perché alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

Assicurazioni Generali è una compagnia di assicurazioni di fama mondiale nata in Italia che opera, in special modo, in Europa occidentale, in America settentrionale ed in Oriente. Oggi, il gruppo è una delle più grandi ed importanti assicurazioni presenti al mondo, ha la sua sede principale a Trieste – città dove fu fondata, nel lontano 1831 – ed è presente in ben 65 paesi del mondo, oltre a vantare i seguenti brand all’interno del proprio team: INA Assitalia, Alleanza Toro, Europ Assistance, Generali Deutschland, Genertel, Genertellife, Fata Assicurazioni, Augusta Assicurazioni, Banca Generali e BSI SA. Nel nostro paese, è presente con numerose sedi – lungo tutto il territorio nazionale – presso cui trovano impiego oltre 8 mila professionisti assicurativi, che lavorano per offrire servizi di qualità alla propria clientela.

Al momento, Assicurazioni Generali è in cerca di personale da assumere ed inserire presso i propri uffici presenti su tutto il nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, uno sguardo ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare ed entrare, così, a far parte del settore assicurativo in Italia:

  • Entusiasmo
  • Energia
  • Ottime capacità relazionali
  • Spiccate doti comunicative
  • Spirito imprenditoriale
  • Motivazione

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi subito? Visitate il sito web Assicurazioni Generali dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative dell’azienda, potrete ottenere tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare nel nostro paese – compresi tutti i requisiti richiesti per farlo – e sperare di entrare a far parte del suo team: basta inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla nota compagnia di assicurazioni italiana presente in tutto il mondo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti