Lavorare nel campo dell’editoria con RCS MediaGroup: come candidarsi

Il noto gruppo editoriale italiano offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea per lavorare in Italia.

di Elena Arrisico 8 marzo 2013 9:00

RCS MediaGroup – noto gruppo editoriale italiano – è in cerca di nuove risorse da inserire nel proprio team, in Italia.

RCS MediaGroup SPA – conosciuto anche come Rizzoli – lavora nel campo dell’editoria con libri, quotidiani, periodici, TV, radio e web. Fondato nel 1927 da Angelo Rizzoli, la società iniziò il suo percorso nel mondo della stampa con l’acquisto di 4 riviste nazionali e giunse, successivamente, anche al mondo dell’editoria.

Oggi, il gruppo gestisce quotidiani di importanza nazionale come il Corriere della Sera in Italia, El Mundo in Spagna e case editrici come il Flammarion Groupe in Francia. La nota società dà lavoro ad oltre 5 mila dipendenti in Italia e all’estero.

Al momento, RCS MediaGroup è alla costante ricerca di personale per le proprie sedi, per cui offre l’opportunità di inviare una candidatura spontanea.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’RCS MediaGroup dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare una candidatura spontanea inviando il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda. Il gruppo vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti