Lavorare nel campo medico-sanitario con Promed: come inviare il CV

La società operante nel settore medico-sanitario è alla ricerca di personale da inserire presso la propria sede italiana.

di Elena Arrisico 4 gennaio 2013 9:15

Promed SRL – azienda che opera nel settore medico-sanitario – è alla ricerca di personale da assumere presso la propria sede italiana.

La società Promed SRL opera nel Triveneto da più di 25 anni e si distingue da sempre per la commercializzazione di presidi medico-sanitari di alta tecnologia,  riuscendo a soddisfare in pieno le esigenze dei numerosi operatori ospedalieri suoi clienti. La sua sede centrale si trova a Dosson di Casier, in provincia di Treviso.

Al momento, l’azienda è alla ricerca di personale di vendita da inserire presso la propria sede.

Se siete interessati alla posizione lavorativa offerta dalla società operante nel campo medico-sanitario, non dovete far altro che inviare il vostro curriculum vitae al completo, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Se, invece, desiderate avere maggiori informazioni in merito o saperne di più sull’azienda in questione, visitate il sito web Promed SRL dove, navigando, potrete reperire tutte le notizie di cui avete bisogno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti