Lavorare nel mondo del make-up? KIKO assume, ecco come candidarsi

La nota azienda di make-up italiana è alla ricerca di personale da assumere presso i propri store italiani.

di Elena Arrisico 30 novembre 2012 9:10

KIKO – azienda di make-up italiana, nota anche come KIKO Make-Up Milano – è alla ricerca di personale da assumere presso i propri store italiani.

Ideato e fondato nel 1997 dal Gruppo Percassi, è un brand di cosmetica che si distingue per il vasto assortimento di scelta nei prodotti che propone: negli store KIKO, è possibile scegliere fra una vasta gamma di trucchi e di prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo.

Attualmente, si trova anche all’estero con oltre 300 store presenti in paesi come Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Portogallo.

In continua espansione, sono previste numerose assunzioni nella catena di profumerie: in special modo, fra le ultime proposte di lavoro attualmente attive, vi sono le posizioni di Store Manager, Assistant Store Manager, Office Manager, Addetto Vendita, Referente Contabilità Magazzino e Make-Up Artist KIKO.

Siete interessati ad una di queste posizioni, volete avere maggiori informazioni al riguardo o desiderate sfogliare anche le altre posizioni attualmente attive? Non vi resta che visitare il sito web KIKO, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Photo credit: SimonaLightYourNails @ Flickr

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti