Lavorare nel mondo della moda con Segue…: come candidarsi

L'ormai noto brand giovane e glamour offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea per lavorare presso uno dei tanti store.

di Elena Arrisico 20 gennaio 2013 9:10

Vi piacerebbe lavorare nel mondo della moda? Segue… – noto brand di accessori moda – è in cerca di personale da inserire all’interno del proprio team in Italia.

Segue… è un marchio giovane, che si occupa della produzione e della distribuzione di accessori moda. In pochi anni, l’azienda è riuscita a conquistare il mercato italiano, così come quello internazionale. Creatore del brand – nato nel 2001 a Firenze – è la famiglia Zini, proprietaria del gruppo Accessories Bags and Cosmetics.

Oggi, Segue… conta oltre 300 store sparsi su tutto il territorio nazionale e nel mondo, dove è presente in ben 50 paesi. L’azienda italiana si rivolge alle donne che vogliono creare il proprio stile, grazie ai prodotti innovativi e glamour che vantano un ottimo rapporto qualità-prezzo. La sede principale di Segue… si trova a Firenze, ma altre sedi sono presenti ad Hong Kong e a Miami in Florida, negli USA.

Vuoi entrare a far parte del mondo Segue…? Gli store presenti in Italia sono numerosi e sono nati con l’intenzione di far vivere una shopping experience eccezionale ai propri clienti e a chi vi lavora.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Segue… dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative dell’azienda, potrete inviare il vostro curriculum vitae – tramite la compilazione dell’apposito form online – e dove avrete la possibilità di candidarvi spontaneamente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti