Lavorare nel parco divertimenti Zoomarine, ecco come

Il famoso parco divertimenti, che sorge nei pressi della capitale, cerca ragazzi di talento.

di Elena Arrisico 20 maggio 2013 9:00

Zoomarine – noto parco divertimenti acquatico italiano – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno della propria struttura presente in Italia, per la precisione in località Torvaianica nel comune di Pomezia, in provincia di Roma.

Zoomarine è un parco divertimenti acquatico che sorge, per l’appunto, sul nostro territorio nazionale in località Torvaianica – nel comune di Pomezia, in provincia di Roma – e che è stato, ufficialmente, inaugurato nel settembre del 2005. Proprietario del parco divertimenti è la Mundo Acquatico Sa: la struttura nacque, infatti, come parco acquatico ma, oggi, ospita numerose attrazioni di vario genere, oltre a servizi per bambini, 7 store, 11 punti ristoro, ristoranti ed un parcheggio.

Zoomarine sorge nei pressi di Roma, dove conta circa 40 mila metri quadrati fra verde, acqua ed attrazioni, che hanno ricevuto visita da circa 700 mila persone solo nel 2011: per questa ragione, è il terzo parco divertimenti italiano. Attrazioni del parco divertimenti sono un cinema 4D, un acquapark da 5 mila posti con piscine e scivoli acquatici, giostre per bambini, roller-coaster, una montagna russa acquatica, una spiaggia tropicale di sabbia ed un percorso interattivo in una foresta preistorica con dinosauri a grandezza naturale.

Al momento, Zoomarine offre la possibilità di inviare la propria candidatura per sperare di entrare a far parte del suo team, nel nostro paese: nel dettaglio, il parco divertimenti acquatico è in cerca di studenti di massimo 24 anni, che abbiano voglia di lavorare in Zoomarine.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Zoomarine dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento, nel nostro paese, per le quali è possibile candidarsi – compresi tutti i requisiti richiesti e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti