Lavorare nel settore alberghiero con Idea Hotel: come candidarsi

Siete motivati e vi piacerebbe lavorare nel settore alberghiero? Ecco le opportunità nel nostro paese.

di Elena Arrisico 6 luglio 2013 9:00

Idea Hotel – nota catena di hotel italiana – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.

Idea Hotel è una famosa catena di alberghi tutti “made in Italy“, fondata da un team di imprenditori dell’area del travel leisure. La catena vanta oltre 3 mila camere presenti nelle 24 strutture – in continuo aumento – che sorgono lungo tutto il territorio nazionale per offrire, con professionalità e passione, servizi di qualità ad un ottimo prezzo alla propria clientela. In questo momento, Idea Hotel si trova nelle città italiane di Palermo, Trieste, Roma, Modena, Firenze, Pisa, Napoli, Milano, Genova, Cagliari, Catania, Piacenza, Udine e Torino.

Al momento, Idea Hotel sta cercando diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno delle proprie strutture presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcune delle posizioni lavorative attualmente disponibili ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Capi Ricevimento ed Addetti Ricevimento:

  • Esperienza nel ruolo
  • Età da 25 a 35 anni
  • Capacità di gestione di un team di persone
  • Dinamismo
  • Orientamento commerciale
  • Conoscenza della lingua inglese

Inoltre, l’azienda offre l’opportunità di inviare la propria candidatura spontanea per la posizione lavorativa che maggiormente ci interessa presso una o più delle strutture alberghiere presenti nel nostro paese.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Idea Hotel dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla nota catena di hotel italiana presente lungo tutto il nostro territorio nazionale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti