Lavorare nel settore bancario? Come candidarsi in UBI Banca

Il noto gruppo bancario è in cerca di personale per le proprie filiali presenti sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 27 febbraio 2013 9:00

UBI Banca – noto istituto bancario italiano – è alla costante ricerca di nuove risorse da inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

UBI BancaUnione Banche Italiane – fu fondata l’1 aprile del 2007, quando nacque dalla fusione di Banche Popolari Unite e Banca Lombarda e Piemontese. In Italia, il gruppo è presente con circa 2 mila sportelli – in special modo, nel nord Italia – da cui offre un servizio vantaggioso e di qualità alla propria clientela.

Al momento, UBI Banca è alla ricerca costante di personale, che affronti il lavoro nel settore bancario con entusiasmo per offrire alla clientela un servizio personalizzato e di qualità. Uno dei punti di forza del gruppo è quello di saper condividere conoscenze ed informazioni con i propri colleghi, riuscendo così a collaborare, imparare e a svolgere un lavoro in team eccellente.

Inoltre, attualmente, UBI Banca è in cerca di giovani di talento che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere laureandi o laureati in campo economico
  • Spiccate doti relazionali
  • Propensione al lavoro di team
  • Capacità di impegno
  • Orientamento agli obiettivi
  • Flessibilità

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’UBI Banca dove, cliccando sulla voce dedicata al lavoro, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti