Lavorare nel settore bancario con Credem: come inviare la candidatura

Il gruppo italiano cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico sul territorio nazionale.

di Elena Arrisico 24 febbraio 2013 9:15

Credem – noto istituto di credito – è in cerca di nuove risorse da inserire all’interno del proprio organico, in Italia.

La CredemCredito Emiliano SPA – fu fondata nel 1910 da un gruppo di imprenditori di Reggio Emilia, dove oggi è presente la sede principale dell’istituto di credito. Il gruppo offre servizi con cura ed accoglienza a tutti i tipi di clientela, motivo che l’ha resa nota sul nostro territorio nazionale e per cui si sta espandendo.

Il gruppo punta da sempre all’eccellenza, prestando particolare attenzione alle esigenze dei clienti offrendo loro un servizio che mira alla qualità. Passione, responsabilità ed entusiasmo sono valori dell’azienda.

Al momento, Credem è in cerca delle seguenti risorse:

  • Analista Tecnico Senior
  • Neodiplomati
  • Neolaureati
  • Programmatore Junior CredemTel

Inoltre, il gruppo accetta candidature spontanee anche per le seguenti figure professionali:

  • Promotore
  • Consulente Cessione del Quinto

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Credem dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dell’azienda.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti