Lavorare nel settore della gioielleria con Bulgari, ecco come

A Milano e Firenze, la famosa azienda cerca persone di talento da assumere ed inserire nel settore di lusso.

di Elena Arrisico 14 novembre 2013 9:05

Bulgari – famosa azienda operante nel settore della gioielleria ed orologeria, sia nel nostro paese che all’estero – sta cercando nuove risorse da poter assumere ed inserire presso i vari store presenti anche in Italia.

Bulgari è un brand che si occupa di gioielli, orologi, accessori, profumi ed altro: è nato a Roma, grazie alla famiglia di gioiellieri italiani Bulgari; il fondatore era, infatti, un argentiere greco di nome Sotìris Voùlgaris ed il nome “Bulgari” fu un adattamento del suo cognome. Oggi, il marchio sorge in tutto il mondo con più di 360 punti vendita in Europa, in America ed in Asia, dove trovano impiego circa 4 mila dipendenti.

Al momento, Bulgari è alla ricerca di nuove figure professionali da poter impiegare all’interno dei propri negozi sparsi anche sul nostro territorio nazionale e per l’esattezza, in questo caso, a Milano e a Firenze. Diamo, dunque, uno sguardo alle posizioni lavorative attualmente attive ed a parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:

Purchaser:

  • Buona conoscenza di Microsoft Office, in particolar modo di Excel
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Flessibilità
  • Integrità
  • Capacità di organizzazione
  • Buone doti comunicative

Inoltre, l’azienda italiana cerca persone di talento che possano ricoprire il ruolo lavorativo di Sales Advisor.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Bulgari dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla nota azienda italiana che opera, da anni e con successo, nel nostro paese.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti