Lavorare nel settore della moda con GAP: come candidarsi

La catena di abbigliamento americano cerca personale per i propri store presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 30 ottobre 2013 9:00

GAP – nota catena statunitense di megastore, che si occupa di abbigliamento – sta cercando nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

GAP è un marchio che ha visto la luce nel 1969 e che, oggi, vanta oltre 3.100 punti vendita – con un fatturato di 15.8 miliardi di dollari, nel 2007 – e 4 dei più importanti brand di abbigliamento del mondo: GAP, Banana Republic, Old Navy e Piperlime. Ai suoi inizi, GAP si occupava soltanto di jeans e t-shirt in cotone bianco; oggi, invece, l’azienda vanta un ampio assortimento di capi per uomo, donna e bambino e di accessori, cosmetici e calzature. Inoltre, sono circa 5.500 le persone che nel Regno Unito ed in Irlanda lavorano per il successo del marchio con motivazione, energia, capacità di pianificazione e creatività.

Al momento, GAP è in cerca di diverse figure professionali da poter impiegare presso i propri negozi presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, un’occhiata ad alcune delle figure professionali attualmente ricercate ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Sales Associate:

  • Gentilezza
  • Ottime doti comunicative
  • Forte passione per il prodotto
  • Conoscenza delle caratteristiche del prodotto

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di GAP dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla nota azienda che si occupa, da anni e con successo, di abbigliamento sia nel nostro paese che in quelli esteri dove riscuote molto successo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti