Lavorare nel settore dell’abbigliamento con Mandarina Duck, ecco come

Siete in cerca di un impiego nel campo della moda? L'azienda italiana cerca personale.

di Elena Arrisico 29 settembre 2013 9:00

Mandarina Duck – famosa azienda italiana operante, da anni e con successo, nel settore dell’abbigliamento sia nel nostro paese che nel resto del mondo – è alla ricerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno dei propri store presenti in Italia.

Mandarina Duck è un marchio italiano che opera nel campo della moda: nato da un’idea di Paolo Trento e Pietro Mannato nel 1977, l’azienda si occupa in special modo di articoli da viaggio come valigie, borse da viaggio, occhiali da sole, orologi ed accessori vari. La sede principale del brand si trova a Bologna, ma sono presenti numerose filiali anche in Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna e Giappone e diversi punti vendita in tutto il mondo.

Al momento, Mandarina Duck è in cerca di persone di talento da poter impiegare presso le proprie sedi ed inserire all’interno del proprio organico presente sul nostro territorio nazionale. Diamo, dunque, un’occhiata ad alcune delle posizioni lavorative attualmente attive ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare e sperare di essere assunti con successo:

Sales Assistant:

  • Essere solari
  • Dinamismo
  • Buone capacità comunicative
  • Buone capacità organizzative
  • Capacità di trasmettere i valori del marchio al consumatore
  • Madrelingua mandarina

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Mandarina Duck dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda italiana operante nel settore della moda, sia nel nostro paese che nel resto del mondo.

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