Lavorare nel settore delle profumerie con Limoni, ecco cosa fare

La nota catena di punti vendita dedicata al mondo dei profumi accetta candidature spontanee per l'Italia.

di Elena Arrisico 22 marzo 2013 9:00

Limoni – nota catena di store, che opera nel campo delle profumerie – dà l’opportunità di inviare la propria candidatura spontanea per sperare di essere assunti presso uno dei punti vendita presenti in Italia.

Limoni, nel nostro paese, è leader nel campo delle profumerie, grazie all’orientamento all’innovazione e alle ottime strategie di marketing adottate dal brand. La sede amministrativa e commerciale del brand si trova a Bentivoglio, in provincia di Bologna.

Oggi, l’azienda è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 500 punti vendita, dove si trova un ampio assortimento di prodotti che cerca di accontentare ogni tipo di cliente: la clientela, infatti, è al centro dell’azienda, che con passione ed impegno lavora per offrire sempre prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Al momento, Limoni offre la possibilità di candidarsi spontaneamente grazie all’apposita sezione presente sul sito web dell’azienda, che vaglierà il vostro curriculum vitae e vi contatterà nel caso in cui vengano avviate delle selezioni in linea con il vostro profilo professionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Limoni dove, cliccando sulla voce dedicata alle opportunità lavorative, potrete inviare la vostra candidatura spontanea, inoltrando il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online. L’azienda vi contatterà non appena vi saranno posizioni lavorative in linea con le vostre capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti