Lavorare nel settore delle telecomunicazioni con Wind, ecco come

Il noto brand cerca giovani di talento per i propri punti vendita presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 25 agosto 2013 9:10

Wind – famosa azienda operante nel settore delle telecomunicazioni – è alla ricerca di persone di talento da poter impiegare e formare presso i propri store ed uffici presenti in Italia.

Wind Telecomunicazioni SPA – meglio conosciuta come Wind – è un marchio italiano che si occupa di telecomunicazioni, sia nel nostro paese che all’estero: i servizi offerti sono numerosi e riguardano la telefonia fissa, la telefonia mobile, Internet ed altro ancora. La Wind è stata fondata nel 1997, anno in cui iniziò ad espandersi sia nel nostro paese che nel resto del mondo: oggi, infatti, l’azienda lavora in tutta l’Europa, così come in Medio Oriente, in Africa ed in Asia, dando lavoro a circa 7 mila persone.

Al momento, Wind sta cercando nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio organico, che lavora presso i numerosi punti vendita ed uffici presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, quali sono alcune delle opportunità di impiego attualmente disponibili e quali, invece, i requisiti che occorrono per potersi candidare e sperare di essere assunti:

Addetti Vendita:

  • Dinamismo
  • Orientamento alla customer satisfaction

Neolaureati:

  • Laurea
  • Ottima votazione
  • Orientamento all’innovazione
  • Attrazione per le nuove tecnologie

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Wind dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda che opera, da diversi anni e con successo, nel settore delle telecomunicazioni sia nel nostro paese che nel resto dell’Europa, in Medio Oriente, Africa ed Asia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti