Lavorare nel settore informatico con Crif

L'informatica è un settore in continua espansione e che propone anche molte opportunità di impiego: le ultime, per l'Italia, arrivano da Crif.

di piero81 5 febbraio 2014 18:08

State cercando un lavoro nel campo dell’informatica? Crif, azienda italiana fondata a Bologna nel 1988, è una società specializzata in sistemi informatici di informazioni creditizie, di business information e di supporto decisionale grazie alla messa a punto e alla fornitura di tecnologie specializzate, software e servizi consulenziali.

Obiettivo di Crif e del suo personale è di migliorare le performance di business delle aziende e, contemporaneamente, di ridurre i rischi di credito e commerciali, di prevenire le frodi e di ottimizzare i processi contenendo i costi. 

Con sede a Bologna, Crif vanta un’esperienza ventennale su mercati altamente competitivi e una rilevante presenza internazionale dei suoi servizi con oltre 2.400 banche e società finanziarie nel mondo che utilizzano direttamente i suoi servizi.

Il segreto del successo di Crif è anche nei suoi dipendenti, ovvero in tutti coloro che quotidianamente si impegnano per fornire i migliori servizi per i clienti che già usufruiscono dei suoi servizi e per quelli che verranno. Per il potenziamento della rete e dei prodotti, Crif sta cercando in questo momento diversi profili professionali che opereranno principalmente nella sede bolognese.

Le offerte di lavoro di Crif

  • Sap Business Intelligence Expert (SAP BI)
  • Account Manager
  • Digital Product Specialist – Marketing Specialist Junior
  • Facility Specialist >
  • Sales Manager Risk Area
  • Software Developer. Net – Software Developer senior

Come candidarsi alle offerte di lavoro Crif

Per la candidatura ad una delle offerte di lavoro attualmente attive di Crif consultare la pagina dedicata alle carriere del sito della società dove, in corrispondenza di ognuna delle posizioni aperte è possibile conoscere i requisiti richiesti e compilare il form per l’invio della candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: crif
Commenti