Lavorare all’UCI Cinemas, ecco come fare richiesta

L'azienda, leader del mercato cinematografico italiano, cerca giovani diplomati e studenti universitari per i propri cinema multisala presenti in tutta Italia.

di Stefania Calabrese 7 novembre 2012 23:57

Una valida opportunità lavorativa viene offerta ai giovani da UCI Cinemas, che ricerca per il proprio organico manager e personale da integrare nell’attuale staff.
La United Cinemas International è il primo circuito cinematografico d’Europa e vanta in Italia ben 40 cinema multisala, con un totale di oltre 428 megaschermi e una media di 20 milioni di spettatori all’anno.

L’OFFERTA
UCI Cinemas seleziona candidati per le seguenti aree di competenza:
BOX OFFICE, il cui staff si occupa di emettere i biglietti, consigliare film e posti migliori, comunicare promozioni e iniziative e informare riguardo la carta fedeltà;
BAR, che prevede fra le mansioni l’allestimento, la gestione e la pulizia del punto vendita;
MASCHERA, che si occupa di accogliere i clienti, accompagnarli ai posti , dare informazioni, controllare che la proiezione si svolga correttamente e pulire le sale prima di ogni proiezione;
PROIEZIONE, il cui staff è responsabile del montaggio e dello smontaggio di trailer, pubblicità e film secondo le indicazioni dell’azienda e garantire uno spettacolo che rispetti i massimi standard del mercato.

I REQUISITI

Per entrare a far parte dello staff occorre avere:
• Età inferiore a 25 anni;
• Diploma di scuola superiore o preferibilmente iscrizione all’università;
• Disponibilità a lavorare nei week-end e nei giorni festivi durante gli orari serali;
Esiste inoltre la possibilità di inviare il proprio Curriculum Vitae per il ruolo di manager, per il quale bisogna avere:
• Età inferiore a 30 anni;
• Laurea o Diploma di scuola superiore;
• Disponibilità a lavorare nei week-end e nei giorni festivi durante gli orari serali;
• Preferibilmente esperienza nella GDO.

I valori che l’azienda vorrebbe riscontrare nei candidati sono entusiasmo, passione per il cinema, spirito di collaborazione, trasparenza e rispetto, capacità di assumersi le proprie responsabilità e voglia di migliorare costantemente.

COME CANDIDARSI

Per partecipare alle selezioni, occorre compilare l’apposito form sul sito UCI Adventure e allegare il proprio Curriculum Vitae.

68 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti