Lavorare viaggiando gratis per Busabout: ecco come

Un'occasione incredibile per chi ama viaggiare ed i social network.

di Valentina Cervelli 15 marzo 2018 17:33

Lavorare viaggiando gratis per esplorare il mondo? L’impiego perfetto ed a portata di mano grazie a Busabout, una compagnia inglese al momento alla ricerca di viaggiatori molto social disponibili a passare 3 mesi in giro per l’Europa documentando il tutto. Vediamo insieme quali sono i requisiti per partecipare.

47 città europee e 15 paesi diversi. Busabout sta cercando 4 persone disposte a viaggiare ed a condividere tutto sui social network e più nello specifico su blog, Instagram, Youtube e Snapchat con tanto di report inviato all’azienda ogni giorno. Importante da comprendere: sarà selezionato un candidato per ogni specifica posizione e per questo ci si potrà candidare solo per quella specifica posizione. Esempio: uno si occuperà solo di Instagram, un altro solo di Snapchat  e così via.

Tra quelli considerati i requisiti essenziali vi sono una spiccata passione per i social,  la conoscenza ottimale della lingua inglese ed avere almeno 18 anni. La partenza è prevista a maggio da Parigi e con il bus si visiteranno Olanda, Germania, Alpi Svizzere, Italia, Costa Azzurra, Spagna, Portogallo, Austria e Vienna, Praga, Polonia, Balcani, Slovenia fino alla conclusione in Croazia.

Per candidarsi

Vi è tempo fino al 17 aprile per inviare la propria candidatura al portale dedicato: Busabout richiede anche un video di massimo 60 secondi nei quali ci si presenta e si spiega il perché ci si vuole candidare. La società effettuerà una prima analisi e i candidati che avranno superato il primo step saranno contattati per sostenere un colloquio su Skype. Oltre al viaggio gratis si guadagneranno 2 mila euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: busabout
Commenti