Lavoro e stage in Svizzera con Credit Suisse

Credit Suisse ha aperto le selezioni per numerosi profili professionali da assumere nelle sedi svizzere: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 27 gennaio 2014 19:33

Credit Suisse è alla ricerca di nuovo personale da inserire presso le numerose sedi della banca in Svizzera. Si tratta di un’ottima opportunità per chi desidera avere un’esperienza nel settore bancario in una grande realtà come lo è questo istituto, fondato nel 1856 e presente, ad oggi, in più di cinquanta paesi nel mondo.

Le posizioni aperte sono davvero molto e comprendono anche delle interessanti opportunità di formazione per chi non ha ancora esperienza lavorativa.

Credi Suisse, le offerte di lavoro

Le aree aziendali per cui Credit Suisse ha aperto le selezioni sono le seguenti:

Private Banking & Wealth Management
Investment Banking
Information Technology
Shared Services
Center of Excellence

per un totale di 130 posti di lavoro disponibili, tutte con un’interessante condizione contrattuale che prevede, oltre allo stipendio mensile, anche tutta una serie di agevolazioni quali: orario di lavoro flessibile e job-sharing, servizi per l’infanzia, agevolazioni per i conviventi, assicurazione sanitaria e cure dentari e sconti su prodotti e servizi

Credit Suisse, offerte di stage e percorsi di formazione

Oltre ad offrire delle interessanti opportunità di lavoro, Credit Suisse apre le porte anche ai giovani diplomati e laureati anche se senza esperienza grazie a percorsi di formazione e sviluppo creati ad hoc della durata variabile da 6 a 24 mesi, alcuni dei quali finalizzati all’assunzione.

Nello specifico Credit Suisse è alla ricerca di

Apprendistato bancario
Stage per diplomati di scuola media di commercio (SMC)
Career Start Information Technology Java Application Developer
Career Start Relationship Management Private&Wealth Management Clients Switzerland
Career Start Market & Sales Manegement Investment Consulting
Junior Banking Program
Internship Market & Sales Management

Come candidarsi alle offerte di lavoro e formazione di Credit Suisse

Per candidarsi alle offerte di lavoro e formazione della banca elvetica, consultare il sito alla pagina dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti