Lavoro estate 2014, Cefo cerca 500 accompagnatori

Sono 500 i posti di lavoro disponibili per la prossima estate presso Cefo. Tutte le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 29 gennaio 2014 8:45

L’estate è il periodo migliore per i giovani che vogliono fare un’esperienza di lavoro all’estero, sia nel campo del turismo, grazie ad offerte di lavoro come quelle di Club Med, che sta cercando personale per varie mansioni da inserire nelle sue strutture di tutto il mondo, sia nel campo della formazione, grazie alla possibilità di partecipare come accompagnatori alle vacanze studio organizzate da varie associazioni ed enti.

Tra le più interessanti offerte del secondo tipo di questi giorni c’è la proposta di CEFO – Centro Europeo Formazione e Orientamento che è alla ricerca di medici, infermieri, assistenti e istruttori per le vacanze studio in Italia e all’estero dell’estate 2014.

Le posizioni aperte presso Cefo sono quattro – Medici iscritti all’albo; Infermieri Professionali; Assistenti per giovani diversamente abili;  Istruttori Sportivi – per un totale di 500 posti disponibili. Le selezioni si svolgeranno all’inizio dell’estate e i candidati che saranno ritenuti idonei parteciperanno ad un corso di formazione prima della partenza che prevede il rilascio del relativo attestato.

Accompagnatori Cefo, i requisiti

Tre i requisiti fondamentali per la candidatura alle offerte di lavoro Cefo per accompagnatori:

  • conoscenza di una o più lingue straniere;
  • età minima 21 anni per l’Italia e 23 anni per l’estero;
  • disponibilità a soggiorni all’estero superiore ai 15 giorni.

L’esperienza pregressa nel settore e il possesso di laurea costituiranno titolo preferenziale, così come la disponibilità a lavorare su più turni.

Accompagnatori Cefo, come candidarsi

I curricula dovranno pervenire entro e non oltre il 20 febbraio 2014, all’indirizzo email [email protected] Maggiori dettagli alla pagina Lavora con noi del sito della Cefo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: cefo
Commenti