Lavoro estivo nei villaggi con Obiettivo Tropici

Obiettivo Tropici è alla ricerca di animatori per la prossima stagione estiva: le date delle selezioni e le modalità di candidatura.

di piero81 10 marzo 2014 9:46

Obiettivo Tropici è una società italiana che opera nel settore del turismo e della ricezione alberghiera. Attiva da molti anni, si occupa di fornire personale specializzato e adeguatamente formato per lo svolgimento di attività ricreative e sportive all’interno di centri vacanze.

Obiettivo Tropici lavora opera a livello nazionale ed internazionale e, grazie soprattutto alla cura e all’attenzione che la società riserva alla formazione del suo personale, è in grado di garantire qualità e professionalità, motivo per cui molte delle maggiori società operanti nel settore del turismo hanno deciso di affidarsi ai suoi servizi.

Al momento Obiettivo Tropici ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale per la prossima stagione estiva con una serie di giornate di recruitment che si svolgeranno in tutta Italia, durante le quali i responsabili delle risorse umane della società avranno un primo incontro conoscitivo con i candidati.

Giornate di selezione Obiettivo Tropici, le date

02 Aprile – Cava de’ Tirreni
(Sede da definire)

03 Aprile – Roma
Centro per l’Impiego Cinecittà
Via Vignali, 14

04 Aprile – Senigallia
Centro per l’Impiego
via Campo Boario sn

07 Aprile – Torino
Centro Eures Torino
Via Bologna, 153

08 Aprile – Genova
Sede Eures – Via Cesaria, 14

09 Aprile – Bologna 
(Sede da definire)

Offerte di lavoro Obiettivo tropici, come candidarsi

Per sottomettere la propria candidatura per una delle giornate di selezione organizzate per il mese di Aprile da Obiettivo Tropici è necessario compilare il form on line che si trova a questo link, completando l’operazione con l’invio del curriculum vitae e foto a figura intera. I candidati ritenuti idonei saranno contattati dai responsabili di Obiettivo Tropici per decidere la data e il luogo del colloquio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti