Lavoro in Airbus: come candidarsi

La nota azienda costruttrice di aeromobili è in cerca di molteplici figure professionali da inserire presso le varie sedi sparse per il mondo.

di Elena Arrisico 14 dicembre 2012 9:10

Airbus – principale costruttore di aeromobili a livello mondiale – è alla ricerca di numerose figure professionali da assumere presso le sue sedi sparse in giro per il mondo.

Il piano di inserimento prevede l’assunzione di circa 4 mila risorse e riguarda in special modo ingegneri, tecnici, manager e personale per lo svolgimento di varie funzioni aziendali. Lo scorso anno, sono avvenute circa 4.500 assunzioni ed Airbus ha venduto, finora, un totale di quasi 11.500 velivoli, consegnandone oltre 7 mila.

Le posizioni al momento attive riguardano soprattutto ragazzi e professionisti, che hanno la voglia e la possibilità di lavorare all’estero in un ambito internazionale. Fra le molte sedi di lavoro spiccano nomi di paesi come il Regno Unito, la Francia, la Germania e la Spagna.

I requisti richiesti che accomunano un po’ tutte le figure professionali ricercate sono i seguenti:

  • Esperienza professionale di almeno 3-5 anni
  • Buona conoscenza della lingua inglese e/o della lingua francese e tedesca

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web EADS dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Se nessuna delle posizioni al momento attive è di vostro interesse, potete sempre inviare una candidatura spontanea, indicando quale mansione vi piacerebbe svolgere e dove.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti