Lavoro in Apple

Apple ha aperto nuove selezioni di personale per i suoi store italiani: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 23 aprile 2015 15:26

Azienda che non ha certo bisogno di presentazioni, Apple è sinonimo di garanzia e avanguardia per tutti gli appassionati di tecnologia. Presente anche in Italia con numerosi store monomarca, l’azienda è al momento alla ricerca di nuovo personale.

Tante le posizioni aperte in tutto il territorio nazionale: vediamo qui di seguito quali sono e come inviare la propria candidatura.

Offerte di lavoro Apple, le posizioni aperte

Per i suoi store italiani, Apple è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Specialista magazzino
    Requisiti: capacità di gestione delle scadenze settimanali, capacità di rispettare le norme di sicurezza per l’accesso e la movimentazione dei prodotti, ottima conoscenza della lingua italiana, flessibilità.
  • Genius
    Requisiti: predisposizione ad acquisire competenze nelle riparazioni tecniche, eccellenti capacità di gestione del tempo e di prendere decisioni rapidamente, talento innato per il problem solving, capacità di gestire e rispettare l’agenda di appuntamenti, ottima conoscenza della lingua locale, flessibilità.
  • Esperto
    Requisiti: forte passione per Apple, spiccate capacità interpersonali, ottima conoscenza dell’italiano, flessibilità.
  • Creative
    Requisiti: dimestichezza nella vendita e nell’insegnamento, motivazione e autonomia, ottima conoscenza dell’italiano e flessibilità.
  • Specilista business
    Requisiti: esperienza di vendita nel mercato business, dimestichezza nello sviluppo di opportunità di vendita telefonica, spiccate capacità interpersonali e di presentazione, ed eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale. Ottima conoscenza della lingua italiana e flessibilità.

Offerte di lavoro Apple, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso gli store Apple italiani e per l’invio della propria candidatura consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple
Commenti