Lavoro in Apple

Apple ha aperto nuove selezioni di personale per i suoi store italiani: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 23 Aprile 2015 15:26

Azienda che non ha certo bisogno di presentazioni, Apple è sinonimo di garanzia e avanguardia per tutti gli appassionati di tecnologia. Presente anche in Italia con numerosi store monomarca, l’azienda è al momento alla ricerca di nuovo personale.

Tante le posizioni aperte in tutto il territorio nazionale: vediamo qui di seguito quali sono e come inviare la propria candidatura.

Offerte di lavoro Apple, le posizioni aperte

Per i suoi store italiani, Apple è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Specialista magazzino
    Requisiti: capacità di gestione delle scadenze settimanali, capacità di rispettare le norme di sicurezza per l’accesso e la movimentazione dei prodotti, ottima conoscenza della lingua italiana, flessibilità.
  • Genius
    Requisiti: predisposizione ad acquisire competenze nelle riparazioni tecniche, eccellenti capacità di gestione del tempo e di prendere decisioni rapidamente, talento innato per il problem solving, capacità di gestire e rispettare l’agenda di appuntamenti, ottima conoscenza della lingua locale, flessibilità.
  • Esperto
    Requisiti: forte passione per Apple, spiccate capacità interpersonali, ottima conoscenza dell’italiano, flessibilità.
  • Creative
    Requisiti: dimestichezza nella vendita e nell’insegnamento, motivazione e autonomia, ottima conoscenza dell’italiano e flessibilità.
  • Specilista business
    Requisiti: esperienza di vendita nel mercato business, dimestichezza nello sviluppo di opportunità di vendita telefonica, spiccate capacità interpersonali e di presentazione, ed eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale. Ottima conoscenza della lingua italiana e flessibilità.

Offerte di lavoro Apple, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso gli store Apple italiani e per l’invio della propria candidatura consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Tags: apple
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]