Lavoro in Banca Mediolanum? Come e dove fare domanda

Il noto gruppo bancario è in cerca di nuovi talenti da inserire all'interno del proprio team, sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 27 febbraio 2013 9:10

La Banca Mediolanum – nota banca italiana – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso le proprie filiali presenti in Italia.

La Banca Mediolanum SPA fa parte del gruppo Mediolanum e ha la sua sede legale a Basiglio, in provincia di Milano. Sul nostro territorio nazionale, la Banca Mediolanum è presente con oltre 18 mila sportelli convenzionati del gruppo Intesa SanPaolo e da Poste Italiane. Oggi, il gruppo è presente anche sul mercato estero, in special modo in Irlanda, Germania e Spagna dove sorgono le principali sedi estere.

Al momento, la Banca Mediolanum è in cerca di nuove risorse, che abbiano voglia di intraprendere una carriera nel settore bancario. Diamo un’occhiata ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Diploma o laurea
  • Età compresa tra i 27 ed i 48 anni
  • Attitudine alle relazioni
  • Esperienza lavorativa di almeno 2 anni

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Banca Mediolanum dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti