Lavoro in Ferrari: come e dove inviare la propria candidatura

Il famoso marchio è in cerca di giovani neolaureati da inserire nel proprio staff internazionale.

di Elena Arrisico 13 febbraio 2013 16:46

La Ferrari – nota casa automobilistica italiana – è in cerca di Ingegneri da assumere ed inserire all’interno del proprio team internazionale.

La Ferrari SPA  è stata fondata da Enzo Ferrari nel 1928, come casa automobilistica produttrice di autovetture sportive di fascia alta. La sede dell’azienda si trova a Maranello – in provincia di Modena – dove lavora anche alla creazione delle macchine che andranno poi a gareggiare in Formula 1. Il simbolo ufficiale della Ferrari è il famoso cavallino rampante.

Al momento, la Ferrari è in cerca di ragazzi da assumere ed inserire all’interno della propria azienda. La ricerca è rivolta ad Ingegneri neolaureati, che siano in possesso dei seguenti requisiti:

Motopropulsori:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica, con specializzazione in ambito motoristico

Tecnologie:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica, preferibilmente in Ingegneria dell’Autoveicolo
  • Esperienza conseguita grazie ad uno stage in montaggio motori

Materiali Compositi:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica, con specializzazione in materiali compositi e, in generale, in materiali non metallici

Analisi Componenti:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettronica

Post Vendita Far East:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettronica di nazionalità asiatica

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Ferrari dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i luoghi di lavoro ed i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità indicate dall’azienda.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti