Lavoro in hotel di lusso con Shangri-La Hotels and Resorts, ecco come

State cercando un lavoro all'estero, magari in un hotel di lusso? Ecco come e dove candidarsi.

di Elena Arrisico 24 marzo 2013 9:00

Shangri-La Hotels and Resorts – nota catena alberghiera internazionale – è alla continua ricerca di risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri hotel presenti nel mondo.

Shangri-La Hotels and Resorts è una catena operante nel settore alberghiero di lusso. Il brand ha la sua sede principale a Hong Kong, ma il suo primo hotel nacque a Singapore nel 1971.

Oggi, la catena vanta 55 hotel e resort per la cifra di oltre 27 mila camere in totale. Il successo dell’azienda è anche merito della particolare attenzione rivolta alle esigenze della clientela, anche quella più esigente: tra i vari servizi offerti dal brand figurano, infatti, massaggi e diverse terapie per la cura del corpo e del viso effettuate da del personale altamente specializzato.

Al momento, è possibile candidarsi per lavorare presso gli Shangri-La Hotels and Resorts – alla ricerca di numerose figure professionali – tramite l’apposita pagina sul sito web del brand; pagina dedicata a tutte le offerte lavorative attualmente attive nel mondo, consultabili per area geografica o mansione.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Shangri-La Hotels and Resorts dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive nel mondo – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti