Lavoro in IKEA, nuove opportunità lavorative: come inviare il CV

La nota multinazionale, leader nel campo dell'arredo per la casa, è in cerca di stagisti e nuove risorse da inserire nel proprio team.

di Elena Arrisico 16 febbraio 2013 17:01

IKEA – famosa multinazionale, operante nel campo dell’arredo per la casa – è in continua espansione e, dunque, alla costante ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri store in Italia e all’estero.

IKEA è un’azienda internazionale fondata da Ingvar Kamprad in Svezia, dove ha la sua sede centrale. La nota multinazionale svedese si occupa della vendita di mobili e di accessori vari per la casa, offrendo ai propri clienti un vasto assortimento di oggetti per la casa con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Da marzo del 2009, la catena vanta circa 300 store presenti in 36 paesi del mondo, mentre il primo punto vendita italiano vide la luce nel 1989 a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.

Al momento, IKEA è in cerca di tirocinanti da inserire in stage e di alcune figure professionali da assumere presso i vari punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Diamo un’occhiata alle posizioni attive e ai luoghi di lavoro:

  • Addetto Area Food, a Genova
  • Cassieri, a Padova
  • Technician Flatline Highgloss, a Milano
  • Stage Ufficio Risorse Umane, a Piacenza

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web IKEA dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità indicate dall’azienda.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

26 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti