Lavoro a Londra? Ecco chi stanno cercando

Ecco alcune delle opportunità d'impiego più interessanti della capitale britannica.

di Valentina Cervelli 8 agosto 2017 22:16

Lavorare a Londra è il sogno di moltissime persone. Spesso le opportunità, per gli italiani che si trovano o vogliono vivere nella capitale britannica sono a portata di mano: basta saperle trovare. Scopriamo insieme quali sono le offerte di lavoro più interessanti di questa settimana scorrendo i siti di annunci.

Nanny

Sono due le “posizioni” aperte in tal senso la prima a Notting Hlll, attraverso l’agenzia Little Ones. E’ ricercata una persona con esperienza di almeno due anni che deve essere divertente ed amorevole , essere in grado di parlare italiano ed essere disponibile ai viaggi con la famiglia. In questo caso il salario è di 400-500 sterline la settimana con un contratto full time dal lunedì al venerdì. E’ richiesto che la persona si occupi di un bambino e che possa cucinare per lui cibi salutari, portarli al parco, a lezioni di musica od altre attività. Essa dovrà inoltre mettere a letto il bimbo e svolgere alcune attività domestiche.

La seconda posizione riguarda la ricerca di una Live in/out Nanny ad Hampstead per conto dell’agenzia Nanny & Butler. Il contratto è a tempo indeterminato per 600 sterline settimanali. E’ richiesta esperienza con i bambini, avere buone referenze, una flessibilità ampia nei confronti di spostamenti ed orari ed il sapere parlare inglese, italiano e francese fluentemente. I propri “clienti” in questo caso sono una bambina di 3 anni e un bambino di 2 anni.

Italian Copywriter

L’agenzia ABL è alla ricerca di un copywriter da pagare tra le 11 e le 12 sterline l’ora da assumere con un contratto a tempo determinato. Si cerca personale con esperienza che sappia parlare fluentemente inglese e italiano/spagnolo/olandese, avere almeno un anno d’esperienza, saper gestire le scadenze ed utilizzare in modo adeguato il pacchetto Office.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti