Lavoro nei supermercati con Cadoro

Interessanti offerte di lavoro nel Nord Italia con i supermercati Cadoro: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 18 aprile 2015 14:01

Cadoro è una catena di supermercati attiva da oltre 50 anni prevalentemente nelle regioni del Nord Italia. Dopo aver aperto i primi due supermercati a Mestre, la catena ha avuto una repentina espansione arrivando, oggi, ad avere numerosi punti vendita in Veneto, Friuli, Emilia Romagna.

In continua espansione, attualmente la catena è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei supermercati in diverse mansioni: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Supermercati Cadoro, le posizioni aperte

La catena di supermercati è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Addetti alle vendite (Part time e Full time) – Pordenone e Basigliano
    Requisiti: residenza/domicilio nei comuni limitrofi alla sede di lavoro, orientamento al cliente, la flessibilità e dinamicità
  • Banconiere di macelleria – Venezia
    Requisiti: almeno un anno di esperienza maturata in macellerie di altri supermercati o macellerie private,  orientamento al cliente, propensione al lavoro di squadra, dinamicità e flessibilità.
  • Specialista di ortofrutta – Treviso
    Requisiti: solida esperienza maturata in reparto ortofrutta di altri supermercati o in negozio di ortofrutta privato, propensione al lavoro di squadra, dinamicità e flessibilità.
  • Barista – Treviso
    Si cercano profili con e senza esperienza da avviare alla professione di barista. Richiesti orientamento al cliente, dinamicità e flessibilità.

Offerte di lavoro Supermercati Cadoro, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso i supermercati Cadoro e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di nuovo personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: cadoro
Commenti