Lavoro nei supermercati con Cadoro

Interessanti offerte di lavoro nel Nord Italia con i supermercati Cadoro: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 18 Aprile 2015 14:01

Cadoro è una catena di supermercati attiva da oltre 50 anni prevalentemente nelle regioni del Nord Italia. Dopo aver aperto i primi due supermercati a Mestre, la catena ha avuto una repentina espansione arrivando, oggi, ad avere numerosi punti vendita in Veneto, Friuli, Emilia Romagna.

In continua espansione, attualmente la catena è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei supermercati in diverse mansioni: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Supermercati Cadoro, le posizioni aperte

La catena di supermercati è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Addetti alle vendite (Part time e Full time) – Pordenone e Basigliano
    Requisiti: residenza/domicilio nei comuni limitrofi alla sede di lavoro, orientamento al cliente, la flessibilità e dinamicità
  • Banconiere di macelleria – Venezia
    Requisiti: almeno un anno di esperienza maturata in macellerie di altri supermercati o macellerie private,  orientamento al cliente, propensione al lavoro di squadra, dinamicità e flessibilità.
  • Specialista di ortofrutta – Treviso
    Requisiti: solida esperienza maturata in reparto ortofrutta di altri supermercati o in negozio di ortofrutta privato, propensione al lavoro di squadra, dinamicità e flessibilità.
  • Barista – Treviso
    Si cercano profili con e senza esperienza da avviare alla professione di barista. Richiesti orientamento al cliente, dinamicità e flessibilità.

Offerte di lavoro Supermercati Cadoro, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso i supermercati Cadoro e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di nuovo personale.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]