Lavoro nei supermercati con Naturasì

Naturasì non è un supermercato qualsiasi, ma è specializzato in prodotti biologici e naturali che in questo periodo sta cercando nuovo personale: i dettagli.

di piero81 7 febbraio 2014 18:04

I supermercati Naturasì stanno conoscendo una grande espansione in questo ultimo periodo. Gestiti attraverso il gruppo EcorNaturaSì Spa, un grande gruppo di società specializzate nella produzione e nella distribuzioni di prodotti naturali e biologici, attualmente questi supermercati sono presenti su tutto il territorio italiano con ben 400 punti vendita (tra supermercati Naturasì e Cuorebio).

Per l’anno in corso il gruppo ha intenzione di aprire almeno altri 15 supermercati in Italia, segno che il mercato dei prodotti naturali è in costante crescita, per rafforzare la sua rete di vendite sul territorio.

Al momento, la società è alla ricerca di personale per i punti vendita NaturaSì del Lazio e della Lombardia, precisamente per quelli delle città di Roma e di Milano. Di seguito i dettagli.

Offerte di lavoro nei Supermercati NaturaSì di Roma

Assistente Amministrazione e finanza Negozi

Cassiera erborista part time

Scaffalista cassiere

Addetto ortofrutta

Responsabile punto vendita

Gastronomo scaffalista

Offerte di lavoro nei Supermercati NaturaSì di Milano

Gastronomo scaffalista

Assistente Amministrazione e finanza Negozi

Cassiera erborista part time

Scaffalista cassiere

Addetto ortofrutta

Responsabile punto vendita

Come candidarsi alle offerte di lavoro NaturaSì

Le candidature per le varie posizioni attualmente aperte presso i supermercati NaturaSì di Roma e Milano, consultare la pagina del sito dedicata alle carriere, dove si potranno conoscere anche i requisiti richiesti per ognuno dei profili, e seguire le istruzioni per il caricamento del curriculum vitae.

In questa pagina è possibile anche inviare una candidatura spontanea per le assunzioni previste per l’apertura dei nuovi punti vendita della catena di supermercati biologici.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: naturasì
Commenti