Lavoro nel settore assicurativo con Zurich: come e dove inviare il CV

Ecco le offerte di lavoro della nota compagnia di assicurazioni svizzera, presente anche in Italia.

di Elena Arrisico 18 Agosto 2013 9:00

Zurich – famosa compagnia svizzera operante nel settore dei servizi finanziari e delle assicurazioni – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.

Zurich è un marchio che ha visto la luce nel 1972 a Zurigo – in Svizzera – dove è riuscito ad ottenere, in breve tempo, un numero alto di clienti. Nel nostro paese, la prima filiale della compagnia nacque a Milano e, oggi, sono milioni i clienti in tutto il mondo.

Al momento, Zurich sta cercando nuove figure professionali da poter assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, un’occhiata ad alcune delle opportunità di impiego attualmente attive e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:

Senior Relationship Manager:

  • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e nel settore assicurativo
  • Ottime doti di relazione
  • Ottime doti di negoziazione
  • Ottime doti di gestione della clientela
  • Orientamento al risultato
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Tax Specialist:

  • Laurea ad indirizzo economico
  • Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore assicurativo
  • Capacità analitiche ed organizzative
  • Predisposizione all’apprendimento del funzionamento dei sistemi IT specifici
  • Capacità relazionali e di lavoro in gruppo
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Zurich dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla compagnia assicurativa che opera, da anni e con successo, nel settore assicurativo sia nel nostro paese che all’estero.

Commenti