Lavoro nel settore dell’elettronica con ELDO: come candidarsi

La nota catena di store che si occupa di elettronica è in cerca di nuove risorse per la regione Campania.

di Elena Arrisico 13 marzo 2013 11:26

ELDO – nota catena italiana di store, che opera nel campo dell’elettronica – è alla costante ricerca di nuove risorse da inserire presso i propri punti vendita presenti in Italia.

ELDO – acronimo di “Elettronica Domani” – nacque da un’idea di Massimo Pica, nel 1968, a Roma, da dove iniziò il suo percorso di espansione che ha portato il brand ad essere presente su tutto il territorio nazionale. Motivi del suo successo sono l’alta qualità dei prodotti offerti, così come quella dei servizi offerti alla clientela. Oggi, a  causa della forte crisi, il brand è presente con 11 punti vendita solo in Campania, dove continua ad operare dando il massimo.

Al momento, ELDO è in cerca di alcune figure professionali, che abbiano voglia di entrare a far parte di un team giovane e dinamico, con la passione per tutto ciò che riguarda la tecnologia. Diamo un’occhiata ad alcune delle posizioni attualmente attive:

  • Tecnici legati ai prodotti
  • Commerciali e relazionali
  • Logistici ed amministrativi

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web ELDO dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare le posizioni attualmente attive  ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti