Lavoro nel settore dell’estetica con il Bolton Group: come candidarsi

La nota società dà la possibilità di candidarsi per entrare a far parte del suo organico.

di Elena Arrisico 21 marzo 2013 9:05

Il Bolton Group – società internazionale, che crea prodotti per la cura della persona, degli animali e della casa – offre diverse possibilità di impiego nella propria azienda, in Italia.

Il Bolton Group vanta oltre 50 linee di prodotti ed è un’azienda in continua crescita, flessibile e dinamica. Nel nostro paese, l’azienda ha la sua sede principale a Milano ed è nota in special modo per i brand “Collistar” – marchio presente in circa 40 paesi del mondo – “Neutro Roberts“, “Chilly“, “Borotalco“, “Omino Bianco” e “Vetril“.

Al momento, il Bolton Group dà l’opportunità di inviare la propria candidatura per le posizioni lavorative attualmente attive e consultabili sul sito web dell’azienda. Diamo uno sguardo ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Creatività
  • Proattività
  • Capacità di lavorare in team
  • Dinamismo
  • Flessibilità

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web del Bolton Group dove, cliccando sulla voce dedicata alle opportunità lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti