Lavoro nel settore dell’illuminazione: come candidarsi con Artemide

La nota azienda italiana, che si occupa dell'illuminazione residenziale e non solo, è in cerca di nuove risorse e designer da inserire nel proprio team.

di Elena Arrisico 17 febbraio 2013 13:53

Artemide – noto brand operante nel settore dell’illuminazione residenziale e professionale – è alla ricerca di nuove risorse e designer da inserire all’interno del proprio team, in Italia.

Artemide è un’azienda italiana fondata da Ernesto Gismondi e Sergio Mazza nel 1959, quando si specializzò nella produzione di accessori per l’illuminazione, con una grande attenzione verso il design. Oggi, l’azienda è uno dei leader mondiali operanti nel settore dell’illuminazione residenziale e professionale, che vanta la vendita dei propri prodotti in tutto il mondo.

Attualmente, Artemide si avvale della collaborazione di alcuni dei più famosi designer esistenti al mondo, promuovendo collaborazioni con scuole di design data la continua necessità di scoprire nuovi talenti da avviare nel settore. Per questo motivo, l’azienda è, urgentemente, alla ricerca di nuove risorse per il potenziamento dell’organico aziendale e, più precisamente, delle seguenti figure professionali:

  • Prototipista Senior
  • Designer
  • Progettisti illuminotecnico
  • Architetti

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Artemide dove, cliccando sulla voce “Collabora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive ed inviare il vostro curriculum vitae – nonché le vostre idee ed i vostri progetti, se siete dei designer – secondo le modalità indicate dall’azienda.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti